Ristorante Cavatappi

La Tradizione a Tavola

Il Cavatappi nasce dalla grande passione della famiglia Luccioli nel portare in tavola i piatti tipici della cucina maremmana e dal piacere di condividerla con amici e parenti, esaltandola attraverso l’accostamento con vini regionali di grande pregio.

Il ristorante si trova in pieno centro strorico della città di Tarquinia, di fronte al vecchio lavatoio che ancora oggi, con il fruscio dell’acqua che scorre, regala momenti di grande romanticismo, rievocando il tempo in cui le nostre nonne andavano a lavare i panni.

La struttura dispone di circa 40 posti all’interno, con sala climatizzata e 25 posti all’esterno, nella stagione più calda. Si preparano prevalentemente piatti a base di carne accompagnati da un vasto assortimento di verdure, zuppe ortolane, con porcini o funghi locali, tartufo, cacciagione e la tradizionale acquacotta di stagione. Non può assolutamente mancare il panunto, la panzanella la canata maremmana. Ottimi i salmì, la selezione di insaccati e formaggi della zona, i dolci fatti in casa e su ordinazione il pesce.
Giorno di chiusura il martedì.

Specialità della Casa:

 

 



Ristorante Cavatappi
Via dei Granari, 2 01016 Tarquinia (VT)
Tel: 0766/842303 – +39.347.099.7177
http://www.cavatappirestaurant.it/
 

 

Torna indietro

Richiedi maggiori informazioni a questa azienda Se sei socio sostenitore o un'azienda associata puoi usufruire dei vantaggi esclusivi!
  • Acconsento al trattamento dei dati personali (maggiori informazioni)
  • Scrivi il numero 841:
comments powered by Disqus